Domande frequenti

Per chi ha un'attività.

Cos’è finoate.it?

Finoate.it è un progetto che nasce dal bisogno delle persone di ricevere prodotti essenziali direttamente a casa, al fine di ridurre il più possibile gli spostamenti in modo da contribuire ad arginare l’emergenza da Covid-19 e valorizzare il commercio locale.

Come posso registrare la mia attività commerciale?

Per prima cosa registrati o clicca sul tasto verde in alto “Diventa un autore". Dopo che ti sei registrato puoi aggiungere un’attività cliccando in alto su un nuovo tasto verde che ti comparirà, nominato “Aggiungi attività". A quel punto ti comparirà una pagina dove potrai inserire tutte le informazioni che saranno pubbliche sulla vetrina della tua attività che stai creando (dal nome alla categoria, indirizzo, e-mail, numero di telefono, orari di apertura e chiusura, immagine dell’esercizio commerciale, etc). 

Al termine della procedura di registrazione, il nostro staff valuterà la tua richiesta e in caso di esito positivo, riceverai una nostra e-mail di conferma.

Quali sono i vantaggi di inserire un'attività su Fino a Te?

La registrazione è semplice e gratuita. La tua attività commerciale potrà, così, avere una maggiore visibilità, consentendoti una rapida connessione con gli utenti. Potrai in ogni momento lasciare feedback o apportare modifiche alla tua pagina, in autonomia oppure contattandoci all’indirizzo mail info@finoate.it.

Per i clienti

Come funziona finoate.it?

Potrai trovare tutte le attività commerciali del territorio, che offrono il servizio di consegna a domicilio, registrandoti al sito finoate.it.                                                                             Selezionando la categoria merceologica di tuo interesse, potrai in modo facile e veloce, fruire del servizio, contattando l’attività commerciale che effettuerà la consegna a domicilio dei beni, presso la tua abitazione.

Come posso segnalare un’attività che offre il servizio di consegna a domicilio?

Anche se non hai un’attività tua, puoi diventare un autore e contribuire ai contenuti presenti su finoate.it. Ti basta cliccare sul tasto verde in alto “Diventa un autore" per registrarti e aggiungere la location che desideri. A quel punto potrai creare la vetrina virtuale del negozio, del ristorante o dell’alloggio che vuoi inserire cliccando sul tasto verde in alto “Aggiungi attività" che ti comparirà al termine della procedura di registrazione. Altrimenti scrivi a info@finoate.it 😉

Contattaci

Scrivici per proposte o informazioni.

Compila il form per mandarci un'e-mail

    Nome e Cognome (richiesto)
    La tua e-mail (richiesto)
    Oggetto
    Scrivi qui il messaggio